Muore in galleria e va a sbattere
di red.

Un turista tedesco di 77 anni ha accusato un malore mentre viaggiava lungo la 45Bis, in territorio di Tremosine. Inutile ogni soccorso

 
L'uomo, K.N, era partito la mattina in compagnia della moglie da un hotel di Toscolano, diretto verso Riva del Garda.
Intorno alle 9:30, mentre percorreva la galleria "Tremosine", ha accusato un malore e perso il controllo della potente autovettura che stava guidando, una Porsche 911.

Prima è andato a sbattere contro una Toyota Land Cruiser che viaggiava nell'opposta direzione di marcia, con sopra una famiglia di turisti anch'essi tedeschi, poi ha proseguito per un centinaio di metri fermandosi contromano.

Cinque/sei le auto che sono riuscite ad evitare la Porsche impazzita, col conducente che ormai era già accasciato sul volante.
Nessun altro ferito, illesa anche se sotto shock la moglie del 77enne, più giovane di lui di 4 anni, che gli sedeva a fianco.

Inutile ogni tentativo di rianimazione.
Sul posto, oltre ai soccorritori del 112, i vigili del fuoco di Salò e sempre da Salò anche la Stradale, con due pattuglie per i rilievi dell'incidente. 

Carabinieri e uomini Anas intanto gestivano il senso unico alternato, che non ha evitato il formarsi di lunghe cose di auto, fin dopo mezzogiorno.
La salma del turista tedesco, morto d'infarto, è stata ricomposta all'obitorio dell'ospedale di Gavardo, fin da subito a disposizione della famiglia.

VallesabbianewsTV


 


 
161001Tremosine_3R.jpg 161001Tremosine_3R.jpg