The Wall
Singolare manifestazione quella proposta dal Bione Trailers Team per questo sabato 1 ottobre sulle montagne di casa: non un vertical, non un trail ma...


E’ tutta da scoprire la proposta del Bione Trailers Team che prenderà vita sabato 1 ottobre alle 20.30 dal Piano di Lò, a Bione.

«Un evento unico nel suo genere – promettono gli organizzatori che non mancano certo di fantasia -, perchè mette insieme in modo esclusivo tre dimensioni: lo sport, i giovani e il divertimento».

Giunto alla sua seconda edizione “The Wall” serba delle novità quest’anno, infatti, prima della sfida cronometrata di 1200 mt per 350 mt d+, vi saranno altre iniziative che apriranno le danze, sempre sul il Piano di Lò.
 
Il ritrovo è alle 14 e dopo l’accoglienza ed il benvenuto ci sarà, per gli adulti, un Cross Trail di 6 km e 4 km rispettivamente per gli uomini e le donne. Poi ci sarà Mini Cross per i ragazzi, sulla distanza di 1 km: un tracciato in totale sicurezza dove i più piccoli potranno dar prova delle loro capacità e della loro tenuta. 

Scaldati i motori con il Cross, si aprirà la prima parte della festa con la cena, presso il rifugio degli Alpini, che permetterà di incamerare energia per la “notturna delle notturne”, The Wall appunto.

Il tracciato non presenta difficoltà tecniche se non per il dislivello che si accumula in pochi chilometri.
E’ quindi adatto a tutti, ciascuno col proprio obiettivo da raggiungere, che è quello di sfidare se stesso e spingere ogni volta un poco più in là i propri limiti.
 
Tutti coloro che sono interessati possono iscriversi sul sito www.bionetrailersteam alla pagina dedicata, oppure presentarsi fino a mezz’ora prima della partenza per effettuare l’iscrizione. Chi non vuole competere può sempre partecipare alla festa, certo che non rimarrà deluso.
 
Una formula collaudata che col Btt è sinonimo di successo: tracciato breve, dislivello importante, musica, buon cibo e tanto divertimento. 
150930ce_2.jpg 150930ce_2.jpg