La stagione sportiva riparte col palazzetto rinnovato
di c.f.

Si terrà domenica prossima nel restauratto palazzetto dello sport di Villanuova la festa d’inizio anno sportivo delle società Pallavolo Villanuova e Pallavolo Gavardo che quest’anno festeggiano rispettivamente i 30 e i 20 anni di attività


Si terrà domenica prossima, 2 ottobre, presso il Palazzetto dello sport di Villanuova sul Clisi, la tradizionale festa di inizio anno sportivo delle società Pallavolo Villanuova e Pallavolo Gavardo.

Il programma della giornata prevede la presentazione e l’esibizione in brevi partite di due set di tutte le squadre delle due Società valsabbine (under 13, under 14, under 16, under 18 , under 19, Prima divisione provinciale e Serie C regionale).

Alla manifestazione sarà presente l’Amministrazione comunale di Villanuova, da sempre a fianco della Pallavolo Villanuova, per un saluto a tutti i giocatori, dirigenti, allenatori e genitori degli atleti.

La giornata, oltre ad inaugurare ufficialmente la stagione sportiva 2016/2017, sarà un’occasione per salutare i 20 anni di attività della Pallavolo Gavardo e i 30 anni di attività della Pallavolo Villanuova.

Sarà inoltre un’occasione per tutti di vedere i lavori di rinnovamento del Palazzetto dello sport di Villanuova effettuati in estate che hanno reso l’impianto sportivo di Villanuova più sicuro e più accogliente sia nella zona spogliatoi che nella zona tribune.

Tutta la popolazione è invitata a partecipare; inizio della manifestazione alle ore 15.30.
160203_Villanuova_palestra.jpg