Ecco gli eletti nel circolo di Gavardo
di c.f.

Alle elezioni del circolo del Pd di Gavardo hanno partecipato 146 gavardesi cui è stato consegnato l'attestato di fondatori del Pd. Soddisfatti i promotori locali del partito, cui hanno aderito il Sindaco e sei consiglieri comunali.

Alle elezioni del circolo del Partito Democratico di Gavardo, del 27 gennaio scorso, hanno partecipato 146 gavardesi cui è stato consegnato l'attestato di fondatori del Pd.
Soddisfatti i promotori locali del nuovo partito: «Il risultato è davvero lusinghiero e dà il segno dell'apprezzamento che anche a Gavardo si manifesta nei confronti della nuova forza politica unitaria, a maggior ragione se si considera l'ampia partecipazione femminile e di giovani, nel rispetto e sull'onda dell'entusiasmo rappresentato dalle regole di partecipazione e di ricambio generazionale fatte proprie dal Pd ad ogni livello».

Il Coordinamento gavardese esprime partecipazione paritaria tra uomini e donne e sei membri sui quattordici eletti hanno meno di 30 anni.
Sono risultati eletti nel coordinamento: Daniela Bresciani, Daniela Alberti, Elisa Toffolo, Elisabetta Trotti, Laura Prandini, Rosa Leni, Giuseppa Ferronato, Danilo Baronchelli, Angelo Longhena, Pierangelo Di Benedetto, Diego Ortolani, Alberto Zanetti, Enrico Beltrami e Filippo Folli.
Risultano inoltre membri di diritto del coordinamento anche i Consiglieri Comunali che hanno ritirato l'attestato di fondatore del PD. Sono: Marco Piccoli, Guido Lani, Gian Battista Tonni, Gino Toffolo, Beatrice Meloni, Carlo Ferretti e Manuel Antonini.

Gavardo esprime poi due delegati al prossimo congresso provinciale che si terrà, verosimilmente, entro marzo di quest’anno: si tratta di Daniela Bresciani e Manuel Antonini.

La prima riunione del coordinamento si terrà il prossimo martedì, 19 febbraio, nel corso della quale sarà eletto il Coordinatore locale e la Segreteria.
0212PD.jpg