Mostra zootecnica d'autunno
di a.p.

Saranno le presenze del giornalista enogastronomo Edoardo Raspelli e dello chef stellato Alfio Ghezzi a nobilitare la settima edizione di Mondo Contadino, in programma nel fine settimana al lago di Roncone


Alla mostra zootecnica d'autunno, in programma nei giorni di sabato e domenica prossima a Roncone (24 - 25 settembre), le bovine iscritte sono 210.

In tal caso si tratta delle razze brune, frisona, Rendena, grigia e pezzata rossa. "A selezionare gli animali dovrebbe essere l'esperto Gianfranco Gola" anticipa il controllore di zona Maurizio Pellizzari.

In concomitanza della rassegna (tutto avverrà in zona lago) tante altre iniziative tra cui la caserada, trattori d'epoca in esposizione, competizione di Conduttori Junior, una fattoria didattica con la consegna di del "diploma del piccolo contadino".

Nella giornata di domenica, degustazioni guidate, la Spressa delle Giudicarie, passeggiata a cavallo, trattori d'epoca in esposizione, mostre di pittura, la musica con gli Avanti N'Dre e la presenza del conduttore televisivo Edoardo Raspelli e lo chef stellato Alfio Ghezzi

In foto Edoardo Raspelli

160922edoardo-raspelli.jpg