Bacheca annunci
di Redazione

Cerchi squadra, un allenatore, un giocatore? Sul sito del Csi c'è la bacheca annunci


C’è un nuovo servizio che il Csi bresciano ha attivato sul proprio sito web csi.brescia.it. Si tratta della Bacheca annunci, raggiungibile direttamente dalla home page e dedicata a tutti quei giocatori che cercano una squadra e a quelle società che vogliono completare la propria rosa con il tesseramento di altri atleti o allenatori.

Perché l’annuncio compaia nella suddetta sezione è necessario mandare un messaggio privato alla pagina facebook Csi Brescia indicando le proprie generalità (nome, cognome, età) oltre alla tipologia di sport cercato, la località di residenza, un contatto personale e alcune note riguardanti il proprio passato sportivo e il tipo di disponibilità serale per allenamenti e partite.

Conseguentemente all’annuncio, il soggetto acconsente così ad aderire alla diffusione del proprio contatto e qualsiasi squadra Csi potrà così consultarlo sulla Bacheca annunci.

Il medesimo meccanismo funziona per le società, che dovranno inviare un messaggio su facebook indicando che tipo di atleti cerca, disciplina sportiva, luogo di pratica e un contatto.

Il Csi Brescia si riserva il diritto di non pubblicare gli annunci ritenuti non idonei o non conformi alle linee guida indicate.
160921CsiBrescia_bacheca.jpg