Motion Art Training
di Redazionale

Con ASD M.A.T il corpo è un fine, non un mezzo. Le nozioni fondamentali del Pilates e dello Yoga sono alla base di ogni altra disciplina, come la danza, gli sport, ma anche le semplici attività quotidiane. A Roè Volciano


ASD M.A.T (Motion Art Training), nasce in risposta all'esigenza di riappropriarsi del proprio corpo, di riscoprire l'interno e la profondità in una società riversa sulla superficie di uno schermo piatto .
 
Ecco che i corsi di danza proposti, assumono nuova linfa e consapevolezza, integrati da una solida base che si concentra sul corpo come fine e non come mezzo.
 
Un modus operandi che inizia già con i corsi di propedeutica alla danza per i più piccoli, fino alle lezioni di tecnica classica per adulti.
 
In linea con le più recenti applicazioni dell'anatomia e biomeccanica del metodo pilates e con la saggezza millenaria dello yoga, con ASD M.A.T. si pone l'attenzione alle discipline fondamentali di ricerca corporea, per migliorare le prestazioni nella danza e nello sport come nelle semplici attività quotidiane. 
 
Prendi il meglio da professionisti certificati, visita il sito web per verificare l'altra formazione professionale degli insegnanti
 
ASD M.A.T. si trova a Roè Volciano in via Roma, 40
Info: Soleica 338 529 5815 – Sabrina 392 453 4690
Sito web Facebook

Iscrizioni aperte ai corsi di:
Propedeutica alla danza
Danza classica
Danza moderna/contemporanea
Hip Hop
Break Dance
Biodanza
Yoga
Pilates
160922_pilates_3.jpg 160922_pilates_3.jpg 160922_pilates_3.jpg 160922_pilates_3.jpg