Fine settimana di controlli
di Redazione

Posti di blocco e controlli in esercizi pubblici fra Garda e Valsabbia per i Carabinieri della Compagnia di Salò. Arresto da parte di militari della stazione di Gavardo di una donna condannata per truffa


Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Salò sono stati impegnati in diverse attività di controllo nell’ambito della zona della Val Sabbia e della costa occidentale del Garda.

Sono stati effettuati posti di controllo alla circolazione stradale ed ispezioni ad esercizi pubblici con conseguente identificazione di numerose persone e dei relativi automezzi.

Le verifiche sono state estese anche nei confronti di personaggi contigui agli ambienti frequentati da soggetti dediti al consumo di stupefacenti.

In questo contesto sono stati eseguiti alcuni provvedimenti restrittivi.

Sabato 17 a Gargnano, è stato arrestato dai Carabinieri di della stazione locale un cittadino nigeriano il quale, dopo essere entrato all’interno dei locali di un’abitazione ove in quel momento erano in corso dei lavori di ristrutturazione, visto un marsupio appartenente ad uno degli operai, ha sfilato il relativo portafogli (contenente 300 euro e i documenti), cercando di allontanarsi. L'uomo è stato però notato dai lavoratori che immediatamente hanno chiamato i militari che hanno provveduto ad arrestarlo.
zCarabinieri3.jpg