Tutti insieme sulla stessa barca
di Redazione

Sono aperte le iscrizioni per la gita in battello sul lago di Garda organizzata dai gruppi di Auto Mutuo Aiuto della zona in occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale in programma domenica 9 ottobre


In occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale, i gruppi A.M.A. “Il Muretto”, “Oltre le Nuvole” e “Il Faro” organizzano per domenica 9 ottobre l'evento “Tutti insieme sulla stessa barca”, viaggio in battello da Desenzano a Portese (con fermate a Sirmione, Moniga eManerba) e.. non solo.

La navigazione  permetterà di toccare alcuni dei territori afferenti al Dipartimento di Salute Mentale  dell'ASST Garda.
All'arrivo al porto di Portese i “viaggiatori” verranno accolti da note musicali, canzoni e poesie... che unite all'incanto dei paesaggi... arriveranno direttamente ai cuori e alle menti!

L'evento è aperto a tutti: adulti e bambini; si può anche non navigare e raggiungere direttamente Portese.

Per chi prenderà il battello la partenza sarà da Desenzano con il Battello Tonale alle 15,10 con arrivo a Portese alle 16,39 ( Sirmione ore 15,33/ Moniga 15,55 / Manerba 16,09); ritorno con Servizio Rapido partenza da Portese alle ore 18,56 e arrivo a Desenzano alle ore 19,55.

Prezzo indicativo andata e ritorno 20 euro (solo andata 10 euro):
Il prezzo sarà determinato da:
- numero dei viaggiatori (sono previste tariffe scontate per gruppi di 15 persone);
- per persone con invalidità tra il 70 e il 100% sono previste tariffe ulteriormente agevolate;
- tratta percorsa.

Pertanto, è necessario procedere alla raccolta delle iscrizioni entro giovedì 29 settembre inviando una mail a: amabrescia@gmail.com oppure  telefonando ad Ada al numero 338.3894357.
160920Battello_Navigarda.JPG