Addetti alle Emergenze Antincendio
di Redazionale

Ultimi posti disponibili per la partecipazione al Corso di formazione per addetti alla gestione delle emergenze Antincendio per aziende a BASSO e MEDIO RISCHIO, obbligatorio ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e del D.M. 10/03/1998.
Una proposta di Ellegi Service


 
Come risaputo, il D. Lgs. 81/2008 impone al Datore di Lavoro di nominare all’interno della propria azienda o ente un numero congruo di addetti alla gestione delle emergenze Antincendio; il personale incaricato deve essere adeguatamente formato secondo i criteri stabiliti dal Decreto Ministeriale 10/03/1998, il quale suddivide le realtà lavorative in tre gruppi con criteri che si basano secondo la classificazione d’incendio aziendale desumibile dal Documento di Valutazione dei Rischi. 

A tal proposito, Ellegi Service organizza presso la propria sede di via Marconi 2/G a Roè Volciano il giorno 14/09/2016 a partire dalle ore 8.30 un Corso di Formazione valido per le aziende a BASSO e MEDIO RISCHIO D’INCENDIO.
 
Agli iscritti al corso verrà applicato uno sconto del 10%. 
 
Si tratta degli ultimi posti disponibili! 
 
Chi fosse interessato ad iscriversi e ad ottenere ulteriori informazioni può contattare lo 0365.597862, oppure inviare una mail a corsi@ellegi-service.it
 
zEllegi.jpg