Narciso torna sul lago
di Redazionale

Dopo i lavori di ordinaria manutenzione, forti sconti a settembre, per l’attesa riapertura di piscina e palestra  del Centro Sportivo Narciso di Idro
 


 
La struttura si trova a Idro in Via San Michele 48, subito dopo il municipio e le scuole elementari.
Conclusi i lavori di ristrutturazione, l’8 di settembre riaprirà la palestra, il 12 sarà il turno della piscina. 
Per tutto il mese gli orari saranno ridotti (http://www.idrosport.it/orari/) e verranno man mano ampliati fino al mese di ottobre, con l’intenzione di offrire un servizio ancora migliore e sempre più completo al territorio.

Corsi
Con la riapertura partono anche le pre-iscrizione a tutti i corsi (nuoto per adulti, ragazzi bambini e neonati, fitness sia in piscina che in palestra…).
Per iscriversi è sufficiente contattare la reception allo 0365.823368, a partire da giovedì 8 settembre, oppure scrivere a info@idrosport.it.
 
Offerte
Per dare il ben tornato ai clienti più affezionati, ma anche per dare la possibilità a quelli nuovi di conoscere meglio la struttura e le proposte, per l’intero mese di settembre, saranno acquistabili in offerta i pacchetti per il fitness (piscina/palestra) ed i mensili (nuoto/palestra).
 
«Vogliamo ringraziare tutti coloro che permettono al nostro centro di continuare a fornire un servizio al territorio: le scuole e le Istituzioni, ma anche coloro che hanno fatto solo un tuffo, oppure sono rimasti con noi tutta la stagione, sia nuotando in piscina sia sudando in palestra – fanno sapere dalla direzione -. Ci auguriamo che le Amministrazioni continuino a collaborare con noi per creare una sempre più forte sinergia che permetta di fornire servizi al giusto prezzo per tutti i cittadini».

Il Centro Sportivo Narciso di Idro mette a disposizione i suoi vasti ambienti vicino al lago.
C’è la zona delle piscine con due vasche (una da 25 metri a 6 corsie ed una vasca didattica); c’è la zona palestra con sala attrezzata e sala fitness; ci sono un ampio bar e un grande parco.
 
La struttura dispone dei sistemi più moderni di recupero calore e di riciclo d’aria, per poter offrire ambienti interni in atmosfera controllata e rendere i soggiorni particolarmente piacevoli.
 
4160906_idronioto_03.jpg 4160906_idronioto_03.jpg 4160906_idronioto_03.jpg 4160906_idronioto_03.jpg