Gran finale per il maxi torneo
A Vobarno le finali concludono il quinto memorial «Bertelli Riccardo» a cura della locale bocciofila. L’inizio della gara è stato lunedì 4 febbraio e domani, dalle 15, al bocciodromo della «Vobarno Bocce», si terrà l’ultimo atto della competizione.

A Vobarno le finali concludono il quinto memorial «Bertelli Riccardo» a cura della locale bocciofila. L’inizio della gara è stato lunedì 4 febbraio e domani, dalle 15, al bocciodromo della «Vobarno Bocce» in via Sottostrada, si terrà l’ultimo atto della competizione.
«In memoria dell’amico ed appassionato di bocce Riccardo Bertelli, si tiene questa gara serale - spiega il presidente di Leni Mabellini - che è valevole per il campionato provinciale individuale per le categorie A, B, C e D separate, e ha il sostegno sia della Fib (federazione italiana bocce) che del Comitato tecnico Brescia Garda».
La Vobarno Bocce ha un secolo di storia. Nel secondo dopoguerra si è trasformata in «Bocciofila Falck», per divenire negli anni ’70 «Polisportiva Vobarno sezione bocce». Infine, nel 1992, grazie alla passione del presidente, Ulisse Rizzardi, divenne «Associazione sportiva Vobarno bocce».
La gara è riservata a chi possiede il cartellino della Fib, della quale vige il regolamento.
I vincitori per ognuna delle quattro categorie, acquisiranno il diritto di partecipare al Master 2008 «Valtenesi», ai campionati regionali (assieme ai secondi classificati), e ai campionati nazionali.
M.PAS.  da Bresciaoggi
0209bocce.jpg