Sabato la Cronoscalata delle Pertiche
di c.f.

Da Pertica Bassa a Pertica Alta in mountain bike, bici da strada, di corsa o in skiroll: sono le 4 modalità con le quali partecipare alla settima edizione della manifestazione sportiva in programma questo sabato 27 agosto alle Pertiche


Questo sabato 27 agosto, torna per il settimo anno consecutivo la Cronoscalata delle Pertiche con partenza dalla frazione di Forno d'Ono di Pertica Bassa ed arrivo nella Frazione Livemmo di Pertica Alta.

L’evento è organizzato dalla Polisportiva Pertica Bassa, in sinergia con le Amministrazioni Comunali di Pertica Alta e Bassa, con l'obiettivo comune di promuovere il territorio.

Come lo scorso anno, sono previsti 3 percorsi diversi con partenza ed arrivo identici con start dalle ore 17: quello per podisti di 5,6 km, quello per mountain bike di 8,8 e quello per bici da strada e skiroll di 7,2.

Con soli 5 euro di quota di partecipazione un pacco gara composto da prodotti del territorio e pasta Valdigrano di equivalente valore al costo d'iscrizione.

Premi di qualità per i primi 5 atleti uomini Under 40 e Over 40 della MTB, le prime 5 donne sempre MTB, prime 5 donne e uomini categoria bici da strada, prime 5 atlete donne e uomini categoria podisti, primi 5 atleti uomini e donne categoria Skiroll e primi 5 tesserati Polisportiva Pertica Bassa sia nella Mountain Bike che nel Podismo.

Le premiazioni si terranno presso l'Osteria La Meridiana, a Forno d’Ono.

Inoltre, gran ristoro finale, servizio cronometraggio, osteopata e fisioterapista all'arrivo e il bus navetta che farà il servizio dall'arrivo alla partenza.

Per le iscrizioni www.perticabassa.com.
120821CronoscalatadellePertiche.jpg