10 anni di Provaglio a tutta bibita
di c.f.

Nel centro sportivo di Arveaco per il fine settimana di Ferragosto terrà banco la festa che vuole lanciare un messaggio per un consumo consapevole delle bevande alcoliche


Giunge quest’anno alla decima edizione la festa analcolica “A tutta bibita” di Provaglio Val Sabbia, pensata per sensibilizzare la cultura della salute e promuovere la prevenzione verso i problemi derivati dall’abuso di alcool.

L’appuntamento è da venerdì 12 a domenica 14 agosto presso il centro sportivo di Arveaco, con serate senza sballo e divertimento assicurato per tutti.

Si comincia questo venerdì sera con il Gran torneo di briscola con iscrizione gratuita: premi alle prime 4 coppie vincitrici. Stand gastronomico con tagliatelle al cinghiale, polenta e cotechino, gnocco fritto con affettati, salamina e formaggio alla griglia... per tutta la durata della manifestazione.

Sabato 13 agosto sul palco salirà Paola Rizzi, del Teatro Gavardo, con il monologo dialettale"Bella Senz'anima".

Domenica 14 agosto, va in scena “Aspettando Ferragosto!”: alle 14,30 Torneo di Bigliardino Umano  squadre di 7 persone prenotarsi al n.3343977869 o in loco, premi alle prime 4 squadre classificate) stand gastronomico e serata con animazione.


160712Provaglio_A_Tutta_Bibita.jpg