Lake Swim alla boa del 10° anno
di Redazione

Sono quasi duecento gli iscritti alla decima edizione della Lake Swim che si terra questa domenica nelle acque dell’Eridio antistanti a Ponte Caffaro.


Compie dieci anni la Lake Swim, gara di nuoto lago d'Idro, legata al  "Memorial Verzelletti Daniele", organizzata dal circolo nautico Ander di Ponte Caffaro.

La manifestazione, inserita nel Circuito dei Laghi, si svolgerà nelle acque antistanti la frazione a lago di Bagolino domenica mattina, 7 agosto, con partenza alle 10.

Come sempre i nuotatori che parteciperanno alla gara di mezzofondo in acque libere, si potranno misurare su due distanze: 2 km per il percorso corto e di 5 per quello lungo.

Le iscrizioni restano aperte ed è possibile iscriversi anche il giorno della manifestazione purchè il concorrente si presenti in segreteria entro e non oltre le ore 8.45 di domenica mattina.

Alle eventuali richieste di nuove iscrizioni e per le iscrizioni che avverranno il giorno della gara, come da regolamento, sarà applicata una maggiorazione di 10 euro sul costo ordinario della quota di iscrizione (35 euro anziché 25 ai quali vanno aggiunti i 15 euro di cauzione).


120803SwimLake2011.jpg