Gavardofest al parco
di Redazione

Gavardo Rinasce propone per questo sabato un evento per incontrare, insieme alle 4 consigliere comunali, i propri iscritti, amici e tutti i cittadini gavardesi


Dopo un anno di impegni e attività, questa volta, sabato 30 luglio, ci si ritrova per festeggiare e stare insieme. Si può considerare una “festa di mezza estate”. Sarà il Parco “M. Baronchelli” (ex Brolo Noventa) in Viale Ferretti a Gavardo ad ospitare la prima edizione del Gavardofest.

Un evento organizzato dall’associazione Gavardo Rinasce per incontrare, insieme alle 4 consigliere comunali, i propri iscritti, amici e tutti i cittadini gavardesi che hanno il desiderio di trascorrere qualche ora ascoltando buona musica e gustando quanto sarà offerto dallo stand gastronomico allestito per l’occasione.

La festa avrà inizio alle ore 18,45 e vedrà l’avvicendarsi sul palco dei seguenti artisti: la Discant Tramps (complesso di rock acustico), Luca Goffi (cantautore pop italiano) e i Green Fire rock band.

Già dai primi minuti di apertura della festa saranno disponibili fantastici aperitivi - pirlo e spitz la faranno da padroni - accompagnati da assaggi di formaggi della Valsabbia (a cura del caseificio Valsabbino). Non mancheranno i classici: pane e salamina, pane e salame, patatine fritte, vino, birra e bibite fresche.

Per l’ora di cena - intorno alle 20,00 - è previsto il tradizionale spiedo per il quale è possibile e necessario prenotarsi al modico costo di 12 euro a persona. Per ogni genere di informazioni e per prenotare lo spiedo potete fare riferimento ai seguenti contatti: Manuela 349.8331671 presidente@gavardorinasce.it  /  Ombretta 349.3245485 coordinatore@gavardorinasce.it 

Per l’occasione è stata realizzata la T-shirt celebrativa del Gavardofest e potrà essere acquistata direttamente sabato sera 30 luglio al Parco “M. Baronchelli”.
160729_GAVARDOFEST_GavardoRinasce.jpg