Scontro in curva lungo la Sp 26
di Redazione

Ad entrare in rotta di collisione, lungo la sp 26 in territorio di Polpenazze, una Mercedes ed una Fiat Punto, con quest'ultima che è finita in una scarpata. Nel giro di mezz'ora sono poi succeduti altri due incidenti



L'incidente è avvenuto questo pomeriggio poco dopo le 17.
Ancora frammentarie le notizie.
Sul posto sono intervenuti i volontari dell'ambulanza di Bedizzole, la medicalizzata da Gavardo, l'eliambulanza da Bresca e i vigili del fuoco da Salò.

L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia stradale.
Sappiamo che ad entrare in rotta di collisione, probabilmente perchè una delle auto ha "allargato" troppo la curva che stava percorrendo in direzione di Calvagese, sono state una Mercedes sw ed una Fiat Punto.

Ad avere la peggio sarebbe stata la donna di 27 anni che era alla guida dell'utilitaria, che è stata ricoverata col mezzo aereo al Pronto soccorso del Civile di Brescia.
Non sarebbe grave: l'iniziale codice "rosso" con cui sono partiti i mezzi di soccorso, infatti, è stato derubricato in "giallo" dai medici intervenuti sul posto.

Nel giro di una mezz'oretta le mergenze in zona sono state tre.


I volontari di Nuvolento sono corsi a Salò in via Garibaldi a soccorrere un ragazzino di 11 anni vittima di un altro incidente: per fortuna si sono poi riscontrate ferite di poco conto.

I Volontari del Garda sono invece schizzati a Tremosine lungo la Sp 38 per una caduta da moto.
Qui invece le condizioni iniziali del ferito, un 23 enne, da codice "giallo" si sono aggravate ed è stato chiesto l'intervento dell'eliambulanza da Verona.

160726_elipolpe3r.jpg