Il Polo dell'infanzia apre anche in agosto
di Redazione

Per venire incontro alle esigenze delle famiglie, Polo dell’infanzia di Gavardo propone un grest estivo nelle prime due settimane di agosto per i bambini della scuola dell’infanzia e del nido


Il Polo dell’infanzia Ing. Quarena di Gavardo, nell’ambito della valorizzazione del sostegno alle famiglie, ha deciso di esprimere la propria fiducia nell’educazione, offrendo un contributo significativo ai servizi per la prima infanzia.

Nasce così il progetto “Naturalmente estate”, che si pone come obbiettivo quello di ampliare le opportunità educative e ricreative nel periodo non scolastico, accogliendo bambini della scuola dell’infanzia e dell’asilo nido.

Il grest estivo sarà attivato dal 1 al 12 agosto, dalle 8:00 alle 12:00, i bambini saranno intrattenuti in attività ludico ricreative, giochi all’aperto, laboratori e molto altro ancora, accompagnati da personale educativo competente e preparato.

Prima esperienza di apertura estiva per il Polo dell’infanzia di Gavardo che ha voluto assecondare una domanda sempre più esigente da parte di tutti quei genitori che hanno bisogno di un aiuto concreto per la cura dei loro bambini.

110601GavardoScuolaInfanziaQuarena1.jpg