Gran botta allo stop
di Redazione

Una mancata precedenza all'origine del violento incidente che ha avuto luogo davanti al Maxi di Pregastine. Una gran fortuna che nessuno si sia fatto male sul serio



L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, sabato.
Protagonisti loro malgrado due coniugi di Bione ed una signora di Sabbio Chiese.

L'esatta dinamica è al vaglio degli agenti della Locale della Valle Sabbia, intervenuti sul posto con una pattuglie per i rilievi, quando però ormai una delle due auto era stata spostata dalla sede stradale.

Secondo una prima ricostruzione, i due bionesi stavano viaggiando su una Mercedes Classe B da Sabbio in direzione del rondò di Pregastine.
La donna di Sabbio Chiese invece, con una Urban Cruiser della Toyota, stava uscendo da una stradina laterale alla loro destra, girando in direzione di casa.

Poco lo spazio per frenare: la Mercedes ha dunque speronato sul muso la Toyota che si è girata su se stessa, poi ha proseguito invadendo l'opposta corsia di marcia, fermandosi solo dopo una ventina di metri a lato della strada.

Nonostante la violenza dell'impatto, pochi i danni fisici.
La peggio è toccata alla donna di Bione seduta al lato del passeggero sulla Mercedes.
Inizialmente sembrava stesse bene, anche se un po' scombussolata, poi ha dovuto farsi accompagnare all'ospedale per dei controlli.

Quello svincolo, soprattutto in considerazione all'ingresso dell'area commerciale, che però questa volta non c'entra niente, si sta dimostrando oltremodo pericoloso.
Sono numerosi gli incidenti registrati, ciò non può essere imputabile alla sola disattenzione da parte degli automobilisti coinvolti.

160723_pregas_1.jpg 160723_pregas_1.jpg