La Festa dello Sportivo porta in dote un defibrillatore
di Debora e Anna

Dopo il successo della 1ª “Race kart ” con ben 160 iscritti, a Provaglio Val Sabbia, torna puntuale come ogni estate, il prossimo fine settimana, la Festa dello Sportivo, giunta quest’anno alla 21ª edizione


L’inizio, presso il centro sportivo, è previsto sabato 23 alle 15 con l’apertura dello stand gastronomico; più tardi proseguirà il 1° torneo di calcio in memoria di Merino Tonni, cominciato mercoledì 13 e che vedrà sabato le semifinali e domenica pomeriggio la finalissima.
Accanto ai giovani si cimenteranno anche i giovanissimi nel torneo di calcio con il particolare entusiasmo che li caratterizza.

Lo sport non è soltanto competizione, ma anche partecipazione in allegria, condivisione della gioia di vivere. Perciò la sera ci renderà lieti della sua presenza il mitico Charlie Cinelli, che con il suo spettacolo porterà simpatia e divertimento a tutti i presenti.
Per i più giovani la serata continuerà in compagnia di Radio 51.

Domenica 24 dopo l’apertura dello stand gastronomico, si svolgeranno le finali dei due tornei e in serata, oltre alle premiazioni, ci saranno musica e animazione con Walter e Marco.

Durante la festa saranno disponibili: birra alla spina, salamine e formaggio fuso, casoncelli, un ottimo spiedo e la porchetta allo spiedo.

Il gruppo sportivo di Provaglio si preoccupa anche della solidarietà e dell’aiuto a chi è in difficoltà. Con il ricavato della festa dell’anno scorso, infatti, ha acquistato per la comunità di Provaglio Val Sabbia un defibrillatore che è disponibile presso il centro sportivo.
La festa si terrà anche in caso di maltempo.

Per informazioni e prenotazioni: Nicolai 329 4520250 – Andrea 333 8968914 – Manuel 333 8661212

Per il Comitato organizzatore
Debora e Anna

160720_ProvaglioVS_festaSportivo.jpg 160720_ProvaglioVS_festaSportivo.jpg 160720_ProvaglioVS_festaSportivo.jpg