Race Kart, buona la prima
di Il comitato organizzatore

Sono stati ben 160 i protagonisti della prima edizione della gara di kart andata in scena domenica a Provaglio Val Sabbia


Domenica 10 luglio, dopo anni di sogni e parole, la prima “Race Kart Provaglio Val Sabbia” è finalmente diventata realtà.

Centosessanta sono stati i protagonisti che hanno sperimentato il nuovo percorso allestito nel parcheggio del centro sportivo.

C’erano ragazzi scatenati, madri di famiglia, giovani e non più giovani desiderosi di sfidare l’ebbrezza della velocità.

A partire dalle 8 del mattino, i concorrenti, partendo in ordine alfabetico, venivano cronometrati secondo le diverse categorie.

Tutto è proceduto alla perfezione fino a quando, a causa del maltempo, la manifestazione è stata improvvisamente interrotta. La premiazione però non è mancata e al termine della pioggia i concorrenti hanno potuto gioire dei loro successi.

È stata quindi una giornata ricca di emozioni: lo spirito competitivo non è mancato e allo stesso tempo neppure la voglia di divertirsi. Lo stand gastronomico ha assistito concorrenti e spettatori per tutto il giorno preparando fra l’altro un gustoso spiedo.

Molti hanno cooperato a questa splendida iniziativa: il gruppo Sportivo, il gruppo Alpini, il gruppo Federcaccia, il gruppo Monte Besume, l’Amministrazione Comunale di Provaglio Val Sabbia, l’Associazione “Lavori in Corso” di Barghe, tutti gli sponsor, i commissari di percorso e i volontari, lo speaker Michele Ravani e soprattutto i 160 iscritti che hanno reso possibile questa manifestazione con l’augurio che anche nei prossimi anni ci rendano lieti della loro presenza.

Tutte le foto le trovate sulla pagina Facebook del gruppo.

Il comitato organizzatore
della “Race Kart Provaglio Val Sabbia”
160713_ProvaglioVS_Race_kart1.jpg 160713_ProvaglioVS_Race_kart1.jpg 160713_ProvaglioVS_Race_kart1.jpg