400 eventi in una brochure
di Redazione

E' in distribuzione in questi giorni l'opuscolo dell'Agenzia Territoriale per il Turismo della Valle Sabbia che raccoglie tutte le manifestazioni organizzate sul territorio



Gli interessati possono ritirare l'opuscolo, stampato sia in italiano sia in inglese, direttamente presso la sede dell’agenzia territoriale a Idro, aperta tutti i giorni dalle 9 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30, con chiusura la domenica pomeriggio.

Il pieghevole è stato distribuito nelle sedi delle amministrazioni comunali e lasciato nei bar e nelle attività commerciali, presso gli uffici turistici e le proloco, quindi già di facile reperibilità.

L’opuscolo contiene oltre 400 eventi che trattano di sport, mostre, concerti, sagre di paese, visite culturali ecc.
Informazioni comunicate all'Agenzia dalle amministrazioni comunali.
Si tratta di un utile mezzo di promozione per le associazioni e gli enti organizzatori e anche una comodità per l’utente che ha così sottomano tutti gli eventi programmati in Valle Sabbia. 

L'idea è quella di far comprendere anche agli stessi valsabbini, che spesso cercano occasioni di incontro e di svago altrove, quante inizative, spesso di ottimo livello, avvengano invece sul nostro territorio.

160711_agenzia_territorio.jpg