Arrivano le prime riconferme in casa Vobs
di C.M.P.

Dopo quasi due mesi dalla chiusura della stagione 2015/2016, conclusa al sesto posto in classifica generale, scopriamo le prime certezze in casa Polisportiva Vobarno


Riconfermatissimo lo staff tecnico composto dagli affiatati Fabiano Zabbeni e Alberto Leali, che guideranno la squadra anche nel prossimo campionato nazionale di serie B2 femminile.

Vestiranno i colori della Polisportiva Vobarno anche nel prossimo campionato di serie B2 Nazionale: Capitan Valentina Leali, Sonia Danieli di rientro dal grave infortunio, Stefania Ghio, Chiara Frugoni, Loredana Frigerio e Federica Alibrandi.

La sezione volley ringrazia Marua Lassoued per le tre strepitose stagioni vissute con noi e Manuela Cima, Emma Grillo, Michela Baccolo, Simona Zavaglio e Alessandra Coan per il prezioso apporto fornito alla squadra nel corso dell’ultimo campionato. A loro il nostro migliore in bocca al lupo per il loro futuro sportivo e non.

Prosegue nel frattempo il lavoro di staff tecnico e dirigenziale per completare quanto prima l’organico della formazione che andrà ad affrontare il prossimo campionato di Serie B2 Nazionale.

A breve importanti novità sulle nuove atlete che vestiranno i colori bianco azzurri della Polisportiva per la prossima stagione.

Al lavoro anche sul fronte giovanile, importanti novità in serbo grazie a nuove collaborazioni su più fronti, il progetto Volley in Valle e la DRAGONVOLLCUP gettano basi ancora più solide e nuove iniziative aspettano anche i piccoli ed importanti atleti dal minivolley alle varie under.

In foto il capitano Valentina Leali
160506_VolleyVobarno_Valentina_Leali.jpg