Arrivano i Buskers
di Davide Vedovelli

Torna Idro Buskers Fetival, musica e arte di strada sulle rive del lago d'Idro. Nell’attesa dell’appuntamento del 9 luglio una serie di anteprime a cominciare da questo sabato


Sabato 9 luglio 2015 dalle ore 17:00 a mezzanotte ad Idro (BS) prende il via Idro Buskers Festival! Seconda edizione dopo il grandissimo successo di pubblico registrato la scorsa estate.

Tra le architetture e gli affreschi cinquecenteschi dei cortili privati, sulle sponde del lago, arrivano i Buskers. Artisti di strada, giocolieri, musicisti e burattinai animeranno per tutta la giornata la località valsabbina.

I Buskers sono artisti di strada che trasformano con i loro show le vie del paese in un palcoscenico di bellezza e divertimento. Musica, danza, teatro, giocoleria, cabaret ed altro ancora! Tutto questo sabato 9 luglio.

Ma se non avete proprio pazienza alcuni appuntamenti anticipano la rassegna e vanno sotto il nome di “Aspettando Idro Buskers”. Vi aiuteranno ad assaporare meglio la seconda edizione dell’Idro Buskers

Gli appuntamenti:
Sabato 25 giugno 2016 dalle ore 18:00 sino alle 20:00

Aperitivo in Musicarte,
Nel borgo di Lemprato - Idro (BS) Teatro di Buratti + Esposizione d’Arte Km Zero + Musica avec Mauro Bacchetti + Maples (Band tributo ai Beatles)
Per partecipare e scoprire il luogo dell’evento Prenotati a: idrobuskersfest@gmail.com


Venerdì 1 luglio 2016 dalle ore 18:00 sino alle 20:00

Aperitivo Reggae avec Garrapateros
Nella piazza di Lemprato - Idro (BS) Per maggiori info: idrobuskersfest@gmail.com o FB IDRO BUSKERS FESTIVAL: “Mente ed Anima Insieme”
160624_IdroBuskersFestival.jpg