Mancata precedenza
di Redazione

Teatro dell'ennesimo incidente l’intersezione tra via delle Monache e via Marconi, a Calvagese della Riviera



Ancora una volta l’intersezione tra via delle Monache e via Marconi, a Calvagese della Riviera, è stato lo scenario di un sinistro stradale. Numerosi sono gli incidenti che si verificano su quell’intersezione.
Questa volta, fortunatamente tutto si è svolto senza feriti, ma solo con gravi danni ai mezzi coinvolti ed alla circolazione stradale.

Erano le 16:30 di oggi e una 54enne di Villanuova sul Clisi stava percorrendo con una Fiat Punto la Sp. 78 che collega Lonato del Garda a Calvagese della Riviera.
Giunta in prossimità del distributore Esso è andata a sbattere contro un furgone Peugeot alla cui guida c'era un 47enne di Desenzano del Garda che si stava immettendo sulla Provinciale provenendo da via delle Monache.

L'urto è avvenuto tutto sommato a bassa velocità, iIllesi entrambi i conducenti dei veicoli.

A causa dell’olio perso sulla sede stradale, una volta rimossi i mezzi, è stato necessario regolare il traffico, molto intenso a quell’ora, a senso unico alternato, per permettere alla Ditta Sicurezza Ambiente di procedere alle necessarie operazioni di bonifica.

La circolazione ha potuto riprendere normalmente solo alle 18, terminati i lavori di rilievo di quanto era successo e di bonifica strada.
Sul posto per i rilievi e per la gestione del traffico una pattuglia del Servizio intercomunale Polizia Locale Calvagese della Riviera - Muscoline.

160620_calvagese_incidente_3.jpg 160620_calvagese_incidente_3.jpg 160620_calvagese_incidente_3.jpg