Domenica la Vobarno Kid's Run
di c.f.

Si svolgerà questa domenica mattina a Vobarno, con ritrovo in piazza Martiri della Libertà, la gara giovanile organizzata dalla Libertas Vallesabbia e inserita nel calendario di Vobarno 6 Sport



Dopo la Pompegnino Vertical Trail, la Libertas Vallesabbia organizza una gara rivolta alle categorie giovanili: la seconda Vobarno Kid’s Run.
Il ritrovo è il fissato alle 8:30 in piazza Martiri della Libertà e le gare prenderanno il via alle 10. La corsa è valevole come Grand Prix provinciale di società di corsa categoria Ragazze/Ragazzi, Cadette/i; gara provinciale di corsa su strada per le categorie Esordienti A, Ragazzi e Cadetti m/f; gara provinciale non competitiva di corsa su strada categorie Esordienti B-C m/f.

In base alle categorie i percorsi avranno lunghezze differenti: 300 metri per gli Esordienti B-C; 600 metri per gli esordienti; 1200 metri per Ragazzi e Ragazze; 1800 per le cadette; 2400 per i Cadetti.

In concomitanza ci sarà anche una corsa podistica non competitiva aperta a tutti i bambini e ragazzi dal primo anno della primaria alla terza media di 1000 metri, con partenza alle 9:50.
L'iscrizione è gratuita, da effettuarsi direttamente la mattina in piazza.

Premi per tutti i partecipanti.

160619_VobarnoKidsRun.jpg