Azzardo o non azzardo?
di c.f.

Prosegue anche questa settimana con altri tre appuntamenti il Festival “Non t’azzardare”, che farà tappa oggi a Preseglie, domani a Serle e sabato a Roè Volciano


“Eventi per parlare… di gioco d’azzardo e di prevenzione di comportamenti a rischio”. È questa la finalità che si propone il Festival “Non t’azzardare”, promosso dalla Comunità montana e da 12 Comuni valsabbini, in collaborazione con alcune realtà del terzo settore.

Anche questa settimana la rassegna prosegue con tre appuntamenti in altrettanti Comuni aderenti.

Questa sera, giovedì 16 giugno, alle 20.30 presso il Centro sociale di Preseglie, si terrà l’appuntamento “Azzardo o non azzardo?”, un laboratorio-chiacchierata giocosa sul gioco d’azzardo.

Venerdì 17, tappa a Serle, dove alle 20.30 presso la sala polifunzionale dell’ex bocciodromo, andrà in scena “Scegli come giocare le tue carte”, una chiacchierata sul gioco d’azzardo.

Il terzo appuntamento sarà questo sabato, 18 giugno, a Roè Volciano, dove dalle 15 alle 17.30, presso il percorso vita del Centro sportivo, “Arriva Ronzinante, la ludoteca vagante”, con mementi gi gioco e animazione per tutte le età con i giochi di una volta.

Il festival proseguirà fino all’inizio di luglio con altri appuntamenti nei paesi valsabbini.
160605_FestivalNonT_Azzardare.jpg