Tamponamento al Beverly
di val.

Un'auto ferma in attesa di poter girare a sinistra e l'altra che spunta dalla curva non se ne accorge e le finisce addosso. Questa la dinamica di un tamponamento che ha portato all'ospedale un 27enne residente a Bione. Non sarebbe grave



L'incidente è avvenuto poco prima delle 17 di questo pomeriggio, lungo la Provinciale numero 79 che in territorio di Bione si chiama via Conca d'Oro.

L'esatta dinamica è al vaglio degli agenti della Locale della Valle Sabbia, intervenuti sul posto con una pattuglia per i rilievi e per stabilire eventuali responsabilità, però si è capito bene cosa è successo.

Una signora 40enne che saliva da Pregastine, si è fermata per lasciar passare alcune autovetture e poi girare a sinistra per imboccare l'incrocio che porta alla zona artigianale di Bione, oppure all'area autolavaggio del Beverly.

Non si è accorto della manovra il 27enne che le è arrivato dietro e se l'è trovata davanti all'improvviso, dietro alla curva che gira a destra.
Così prima gli è finito addosso, distruggendo la sua Hyundai Atos, poi è stato ricoverato in ospedale a Gavardo, per fortuna con ferite lievi, ma con un grande spavento.

Il traffico, a tratti intenso, è stato regolato a senso unico alternato fin da subito, da parte di persone che si sono fermate a dare una mano ed è ripreso regolare dopo circa un'ora.

160610_inci_bione_4.jpg 160610_inci_bione_4.jpg 160610_inci_bione_4.jpg 160610_inci_bione_4.jpg