Lungo alla rotonda
di val.

Un 69enne di Idro è finito gambe all'aria, disarcionato dal suo scooter, mentre con un gruppo di amici stava viaggiando verso il Trentino, lungo la 237 del Caffaro, ad Anfo



L'incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 11.
Lo scooterista 69 enne di Idro, era partito poco prima alla volta del Trentino: insieme ad alcuni amici era intenzionato a raggiungere i corridori impegnati nella corsa Rosa.

Forse un malore, oppure una disattenzione oppure ancora un problema meccanico, saranno gli agenti della Locale della Valle Sabbia, giunti sul posto con una pattuglia, a stabilirlo nei particolari.

Fatto sta che poco prma di arrivare alla rotonda di Anfo, quella che nel bel mezzo riporta in piccolo l'Osservatorio della Rocca, lo sccoterista in sella ad un Puegeot Elyseo 150, si è "sdraiato" sull'asfalto.

Lui ed il mezzo meccanico ormai privo di controllo sono strisciati per alcuni metri, fin nei pressi della prima aiola spartitraffico.
Lì l'hanno soccorso i compagni di viaggio, gli agenti della Locale che già erano nei paraggi e poi i volontari dell'ambulanza di Ponte Caffaro.

Lievi le ferite, per fortuna, tanto che il 69enne è finito al Pronto soccorso di Gavardo con un rassicurante codice "verde".

160524_anfo_incidente.jpg