Riapre il Cogess Bar
di Cesare Fumana

Dopo il successo dell’anno scorso, è ripartita alla grande la nuova stagione del Cogess Bar presso la Piastra Polivalente di Lavenone

 
L’inaugurazione della stagione estiva 2016 è avvenuta giovedì 12 maggio alla presenza delle autorità e del nuovo consiglio della Cogess.

È toccato al sindaco Claudio Zambelli fare gli onori di casa e complimentarsi per l’iniziativa, che per il secondo anno si svolgerà nel suo Comune e che troverà sempre l’appoggio dell’amministrazione comunale.

Soddisfazione per la riapertura è stata espressa anche dal nuovo consiglio della Cogess, la cooperativa sociale che da anni opera in Valle Sabbia con progetti rivolti al sostegno della disabilità e finalizzati all’inclusione sociale. Complimenti ed incoraggiamenti ai ragazzi sono giunti dal presidente Angelo Tosana, dai vice presidenti Sabrina Bergamini e Francesco Galelli e dall’amministratore delegato Alessandra Bruscolini.

Quest’anno saranno 16 i ragazzi coinvolti nella gestione del bar (l’anno scorso erano 12), affiancati dalla nuova barista Elisa.

A due di loro il compito di illustrare le attività del locale e di ringraziare tutti quanti, istituzioni, associazioni, volontari, genitori, che hanno reso possibile la realizzazione del progetto.

La serata inaugurale è stata allietata dalla musica degli You Too Brass Quintet.

L’invito per tutti coloro che passeranno quest’estate per Lavenone è di fare una sosta presso il Cogess Bar per un caffè o ristorarsi con ottimi stuzzichini e bevande fresche.

160523_Lavenone_CogessBar1.jpg 160523_Lavenone_CogessBar1.jpg 160523_Lavenone_CogessBar1.jpg