Ribaltate alla rotonda
di val.

Scendevano lungo via del Panorama, a Salò. quando hanno perso il controllo dell'auto e si sono ribaltate, fin dentro una delle aiuole che circondano il rondò vicino alla caserma dei carabinieri



Tre donne, di 25, 26 e 29 anni.
Tutte dentro una Lancia Ypsilon.
Stavano scendendo lungo via Panorama, nel tratto dotato di galleria che unisce la rotonda "degli ulivi" a quella con la Sp 572.
Erano già passate le ore 20 di questa domenica.

Com'è stato non si sa bene, fatto sta che ad un certo punto, prima di arrivare alla rotonda, la Ypsilon si è messa di traverso, ha preso a scodare un po' e alla fine si è ribaltata, proseguendo nella sua corsa su un fianco e girando s se stessa, fino a quando non ha incontrato il cordolo dell'aiuola, sulla quale si è fermata.

Così l'hanno vista i primi ad accorrere, con le tre donne all'interno che cercavano di liberarsi dalle cinture per trovare una via d'uscita.
I soccorsi sono arrivati sul posto in codice rosso (i Volontari del Garda con un'ambulanza e la medicalizzata da Gavardo).
Per fortuna si sono potuti avviare in direzione del pronto soccorso con un tranquillizzante codice verde.

Oltre lo spavento si sono fatte poco o niente, insomma, le tre giovani donne.
Sul posto i vigili del fuoco di Salò per mettere in sicurezza auto e soccorritori ed una pattuglia del Radiomobile salodiano per i rilievi.

160515_salo_rimaltamento.jpg