Corimè in concerto
di Davide Vedovelli

Il duo formato dai fratelli Giannone si esibirà domenica 8 maggio a Limone di Gavardo con il violinista Stefano Zeni in un nuovo appuntamento di Aspettando Musica da Bere 2016


Domenica 8 maggio, presso l'hotel Villa dei Campi, di Limone di Gavardo, Musica da Bere organizza un concerto ad ingresso libero e gratuito con il gruppo Corimè, che per l'occasione saranno accompagnati dal violinista Stefano Zeni.

I Corimè sono stati finalisti nella prima edizione di Musica da Bere e da allora hanno fatto tantissima strada vincendo e arrivando in finale in importanti concorsi di livello nazionale ed internazionale.
Sono stati i vincitori nella categoria World Music del contest americano International Songwriting Competition con la canzone "A leggenda du Piscaturi". In giuria giganti della musica come Pat Metheny, Tom Waits, ecc...

La serata ha lo scopo di promuovere la musica di qualità ed il territorio della Vallesabbia, andando a riscoprire veri e propri gioielli della nostra valle. Limone di Gavardo è uno di questi.

h 19.30 - Apericena su prenotazione a 15€ - Prenotazione obbligatoria 0365 374548.

h 21.00 Corimè in concerto. Ingresso libero e gratuito (Il concerto si terrà anche in caso di pioggia)-

Boutique Hotel Villa dei Campi è una casa colonica avvolta nel fascino del passato. Un ambiente elegante e raffinato, curato in ogni dettaglio, offre un'atmosfera di fascino dal sapore retrò, dove ogni angolo ha una sua identità particolare. In questo luogo dove il tempo sembra essersi fermato e dove la natura offre paesaggi di incomparabile fascino, il caos e la frenesia della routine quotidiana diventano un vago ricordo; questo è un ambiente unico per riscoprire la pace e l'armonia.

Boutique Hotel Villa dei Campi  
Via Limone, 27, Gavardo BS

160505_Corime.jpg