Formazione tecnica con mister Scienza
di c.f.

L’ex allenatore del Brescia e della FeralpiSalò è stato ospite mercoledì sera a Sabbio Chiese della Nuova Valsabbia per una lezione con una trentina di giovani allenatori


Si è svolta questo mercoledì presso la Nuova Valsabbia di Sabbio Chiese una serata organizzata da Coaching Calcio Italia con un relatore d’eccezione: mister Beppe Scienza.
Già allenatore del Brescia e della FeralpiSalò, all’inizio in questo campionato è stato alla guida tecnica dell’Alessandria.

Durante la lezione tecnica il mister ha evidenziato l'importanza di un progetto per il settore giovanile, di programmazione e di condivisione sulla formazione tecnica dei giovani atleti.

Mister Scienza ha sposato in toto il  progetto di Coaching Calcio Italia e dei responsabili di zona Ruggeri e Susio.
“Grande merito alla società Nuova Valsabbia e al presidente Massimo Vecchia – fanno sapere gli organizzatori –, che ha creduto nel progetto di Coaching Calcio Italia ed ha condiviso i valori di un progetto tecnico ed educativo per i propri tesserati”.

Alla serata hanno preso parte una trentina di allenatori, interessati alle tematiche e agli spunti proposti ed hanno interagito con il mister.

160428_sabbio_nuova_valsabbia_Scienza.jpg 160428_sabbio_nuova_valsabbia_Scienza.jpg