Mortale a Nozza
di Redazione

Non ce l'ha fatta ed è morta in ospedale, la donna di 84 anni che viaggiava a fianco del marito, all'interno di una Peugeot che è andata a sbattere contro lo spigolo di un muro a Nozza di Vestone



L'incidente è avvenuto ieri poco dopo le 15.
I due, Alba Giordano di 84 anni ed il marito di 68, a quell'ora stavano risalendo la Vlle in direzione di casa, nel vicino Trentino.

Non è chiaro il perchè, forse un malore o una distrazione, non certo l'asfalto bagnato perchè l'auto neppure avrebbe tentato di frenare, ma la Peugeot 207 ha colpito frontalmente alla sua destra lo spigolo del muro, proprio dove qualche anno fa era stato ricavato un passaggio pedonale.

Per fortuna nessun passante è stato coinvolto nello schianto.
I due coniugi sono stati subito soccorsi dalla gente del posto: chi li seguiva sull'auto e anche dagli avventori del Bar La Rocca che si trova proprio di fronte al punto dell'impatto.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, l'infermierizzata e i volontari di Vestone.
In un primo momento la donna era cosciente, anche se lamentava un forte dolore al petto, poi ha perso conoscenza e dalla Centrale operativa è stato fatto intervenire un elicottero, che è atterrato nella zona del mercato.

La donna è stata ricoverata col mezzo aereo al Civile di Brescia, dove un paio d'ore dopo il suo cuore ha però cessato di battere.
A Gavardo con ferite meno gravi è stato rivcoverato il marito.

160424_vestone_1r.jpg