Cade sulle Coste, grave motociclista
di c.f.

Ha fatto tutto da solo il centauro caduto rovinosamente dalla sua moto questa mattina sulla 237 del Caffaro, lungo le Coste di Sant’Eusebio. E' finita fuori strada nella notte, invece, una 19enne di Preseglie



È intervenuto anche l’elisoccorso da Brescia per soccorrere un motociclista caduto questa domenica mattina sulla strada delle Coste.

L’incidente è successo attorno alle 10, all'altezza della località Croce, in territorio di Vallio Terme. Il centauro, un uomo di Brescia, di 25 anni, stava procedendo in direzione di Odolo, quando ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente sull’asfalto, finendo la sua corsa contro il guardrail.
Secondo quanto riferito da un passante, il motociclista non andava a velocità sostenuta. Nonostante ciò, la moto si è spezata in due contro il paletto del guardrail.
 
La macchina dei soccorsi si è subito messa in moto, con l’intervento di un’ambulanza del Pronto Emergenza di Odolo, che, constatate le gravi condizioni dell’uomo, ha fatto intervenire anche l’elisoccorso. L’uomo è stato quindi ricoverato all’ospedale di Brescia.

Sul posto per i rilievi la Polizia Stradale di Salò.

Anche questa notte, attorno alle 2.30, sempre la Stradale di Salò è intervenuta sopra la discoteca Plaza per i rilievi di un incidente che ha visto protagonista una 19enne di Preseglie, uscita di strada e finita in una scarpata. Poche conseguenze per la conducente, ma gravi danni per la Fiat 500. Anche per lei il ricovero all’ospedale di Gavardo.

160424_Coste_incidente_moto1.jpg 160424_Coste_incidente_moto1.jpg 160424_Coste_incidente_moto1.jpg 160424_Coste_incidente_moto1.jpg