Arrivano le giostre, preludio alla fiera
di c.f.

Come di consueto, una settimana prima dell’apertura dell’esposizione, giungono a Gavardo le giostre del Luna Park ad annunciare l’imminenza della Festa di Maggio


Puntuali anche quest’anno sono giunte a Gavardo, una settimana prima dell’avvio ufficiale della fiera, le giostre del Luna Park.

Come di consueto, prima della festa del 25 Aprile, che quest’anno non regala nessun ponte perché cade di lunedì, le tante attrazioni sono collocate in piazza Aldo Moro.

Quest’anno la Festa di Maggio, come da qualche anno è stata ribattezzata la Fiera di Gavardo e Valle Sabbia, taglia il traguardo della sessantesima edizione.

Si svolgerà da venerdì 29 aprile a domenica 1 maggio. È da sempre l’evento di punta della primavera gavardese, al quale faranno da contorno anche altri eventi.

Nel frattempo, per la gioia dei più piccoli (meno forse per i loro genitori…), sono già pronte le giostre che sono un’attrazione irresistibile anche per i ragazzi di tutto il circondario che si ritroveranno numerosi presso il luna park in queste sere di primavera.
160422_Gavardo_fiera_giostre.jpg