Domenica il Giro dei Tre Laghi
di c.f.

Prenderà il via da Prevalle la quindicesima edizione della gran fondo su strada organizza dal Gs Odolese e che vedrà ospite il ciclista campione valsabbino Sonny Colbrelli


Il lago di Garda, quello di Valvestino e quello d’Idro. Sono questi gli specchi d’acqua che danno il nome al Giro dei Tre Laghi, gran fondo su strada di ciclismo che prenderà il via domenica 24 aprile da Prevalle.

La partenza è fissata alle 8.30 sulla strada che porta a Palazzo Morani, sede del municipio.

Lo staff del Gs Odolese ha lavorato alacremente affinché tutto sia predisposto per il meglio ad accogliere i ciclisti per questa fantastica avventura.

I partecipanti potranno affrontare uno dei due tracciati, disegnati nel comprensorio delimitato da tre laghi appunto, quello di Garda, quello d'Idro e quello di Valvestino. Saranno 142 i chilometri da percorrere per la granfondo, 103 invece per la mediofondo. La conclusione sarà sempre a Prevalle

Con il gruppo ci sarà anche Sonny Colbrelli, il ciclista professionista di Casto, impegnato in questi giorni nel Giro del Trentino. Sarà un onore per molti amatori correre fianco a fianco con questo grande campione.

Per le iscrizioni c’è tempo fino a venerdì 22 aprile e potranno essere perfezionate via web, tramite il sito www.mysdam.net, oppure secondo le istruzioni riportate sul sito della manifestazione, al costo di 40 euro. Sabato 23 e domenica 24 aprile ci si potrà iscrivere ancora sul posto, con sovrapprezzo di 5 euro.

Tutte le informazioni sul Giro dei Tre Laghi sono disponibili sul sito web dell'evento.
160421Giro_dei_Tre_Laghi.jpg