Soccorso il soccorritore
di Redazione

Brutta avventura nella notte per il carrozziere vestonese che apre la sua attività in località Piani di Mura. Christian Peroni stava rientrando dopo aver soccorso un'auto quando è stato colpito da una gragnuola di sassi caduti dalla montagna



Christian Peroni, della carrozzeria Futura, dopo essere intervenuto col suo carro attrezzi su un incidente stradale avvenuto nella serata di domenica a Gardone Valtrompia, stava rientrando in Valle Sabbia.

Intorno alla mezzanotte, stava uscendo dall'abitato di Brozzo quando dal bosco alla sua sinistra sono precipitati alcuni sassi che, dopo avergli sfondato il vetro laterale, proprio dalla parte del conducente l'ha pure colpito alla testa, per fortuna solo di striscio.

Christian, oltre ai tagli in faccia a causa dell'esplosione del cristallo laterale, ha così rimediato anche una bella botta in testa.
Soccorso dai volontari di Valtrompia Emergenza, in un primo momento usciti in codice rosso, il carrozziere è stato ricoverato al Pronto soccorso di Gardone Val Trompia.

Radiografie e "tac" hanno per fortuna evidenziato effetti poco gravi di tagli e botta alla testa. Meglio così.
Sul posto anche i carabinieri di Gardone per i rilievi.

«E' la prima volta che mi capita di essere soccorso perchè per fortuna non ne ho mai avuto bisogno - ci ha detto Christian -. Devo dire però che sono stato piacevolmente colpito per l'efficienza sia dei volontari dell'ambulanza sia del personale del Pronto soccorso».


160420_carro_1r.jpg 160420_carro_1r.jpg 160420_carro_1r.jpg 160420_carro_1r.jpg