I 95 anni di nonna Angela e nonno Piero
Oggi giovedě 24, a Gavardo, la nonna Angela Massolini vedova Bettini, mamma e nonna instancabile ancora attivissima, taglierŕ il traguardo dei 95 anni, cosě come il nonno Piero Braga, anch'egli papŕ nonno e bisnonno.

Oggi giovedì 24, a Gavardo, la nonna Angela Massolini vedova Bettini, mamma e nonna instancabile ancora attivissima, taglierà il traguardo dei 95 anni. Ogni giorno, alle 8 precise, si reca al negozio di macelleria dei figli e ogni mattina, prima di mettersi alla cassa fino a sera, pulisce vetri e pavimenti del negozio. Oggi sarà affettuosamente circondata dai figli Giovanna, Gianpiero e Attilio, genero, nuore, 6 nipoti, tre pronipoti e tanti amici. Con un caro ricordo della figlia Valeria, recentemente scomparsa.

Sempre oggi il papà, nonno e bisnonno Piero Braga, abitante a Gavardo, festeggia i 95 anni. Circondato con affetto dalla moglie Angela, dai figli Franco, Mario e Enrico, dalle nuore Gisella, Clara e Stefania, i nipoti Barbara Alessandro, Roberto, Sonia Arianna e Mattia e dalla pronipotina Gaia. Il nonno Piero ha appena festeggiati i 65 anni di matrimonio, è in piena forma, autosufficiente e ancora in possesso della patente di guida. La modestia è la sua caratteristica e l’arguzia, l’intelligenza e l’amore per tutti ma specie per la sua famiglia sono le sue doti.

Dal Giornale di Brescia
0124gavardo95nonni.jpg