Sostegno in musica per i «BES», i genitori ringraziano
Ha colpito e lasciato il segno la grande partecipazione ottenuta dai concerti del gruppo "Accordinse77ima" organizzati a Villanuova per raccogliere fondi



Gent.mo direttore, siamo un gruppo di genitori di ragazzini DSA e non, vogliamo manifestarLe il nostro entusiasmo per i concerti del gruppo "Accordinse77ima" organizzati a scopo benefico a Villanuova sul Clisi, col patrocinio dell'Amministrazione comunale.
Evento che è ormai alla sua terza replica, grazie alla notevole partecipazione dell’utenza territoriale.
Lo scopo è quello di trovare fondi per realizzare progetti in favore degli studenti con Bisogni Educativi Speciali del nostro territorio.

All’organizzazione ed alla realizzazione hanno partecipato tanti volontari offrendo la loro prestazione d’opera gratuitamente o anche finanziando il progetto stesso.
Lo stesso gruppo degli Accordinse77ima non solo si è esibito gratuitamente, ma dal palco ha caldeggiato più volte il significato dell’evento e del progetto ad esso collegato, invitando tutti i presenti a sostenere questa iniziativa di grande importanza per il futuro dei nostri ragazzi.

Tutto ciò ci rende sereni perché vuol dire che le difficoltà dei nostri figli stanno a cuore non solo agli enti che hanno organizzato l’evento (CTI Garda-Valle Sabbia, Associazione AMA associazione di mutuo aiuto, Energy concerti, DSA gruppo genitori e il comune di Villanuova sul Clisi, Iis Perlasca sede di Vobarno), ma anche a tutta la cittadinanza del territorio Garda-Valle Sabbia.

Ed è per questo motivo che oggi le scriviamo al fine di poter rendere pubblico il nostro ringraziamento a tutti coloro che si sono prestati e hanno partecipato a questo concerto.

GRAZIE

Un gruppo di genitori del territorio Garda-Valle Sabbia

160411_accordinsettima_villanuova_concerto.jpg