La questione Giustizia in Italia
di c.f.

Per il ciclo di incontri “I colloqui di Salň”, a cura di Roberto Chiarini, venerdě sera nella sala dei Provveditori della cittadina gardesana, si terrŕ un incontro con l’avvocato Giuseppe Frigo sul tema “La questione Giustizia in Italia”.

Per il ciclo di incontri “I colloqui di Salò” si terrà venerdì sera nella sala dei Provveditori della cittadina gardesana un incontro con l’avvocato Giuseppe Frigo che esporrà le sue opinioni sul tema “La questione Giustizia in Italia”. Il colloquio sarà moderato dal professor Roberto Chiarini.

Giuseppe Frigo, noto avvocato del foro di Brescia, è anche Docente di Procedura penale nell’Università cittadina ed ha ricoperto in anni passati la carica Presidente dell’Unione delle camere penali italiane.

La giustizia è un tema caldo del dibattito pubblico e politico degli ultimi quindici anni, dai tempi di Tangentopoli, e il rapporto Giustizia - Politica è di strettissima attualità, con il governo Prodi che vede vacillare la sua già stretta maggioranza dopo le dimissioni del ministro della Giustizia Clemente Mastella, a seguito di una avviso di garanzia.
0124salňgiustizia.jpg