Daniele Tarolli si presenta
di Aldo Pasquazzo

La riduzione dei compensi agli amministratori fra i punti cardine del candidato sindaco di “Rinnoviamo insieme” per Pieve di Bono-Prezzo


“Nel nostro programma elettorale per dimostrare che non siamo interessati ad interessi privati ma solo al bene comune: ridurremo il costo della politica ai cittadini di Pieve di Bono-Prezzo”. Lo dice non solo il candidato sindaco di Rinnoviamo Insieme Daniele Tarolli, ma anche Ferdinando Baldracchi (già sindaco di Prezzo due legislature fa, prima di Boldrini ...) e Mattia Scaia, giovane ragazzo impegnato nel volontariato (pompieri, Pro loco) e nuovo della politica.

Ancora Tarolli, uomo di valle del partito delle due Stelle alpine: “La futura giunta comunale espressione di questo gruppo si ridurrà l'indennità di carica del 25%, per creare così un conto economico dedicato, al fine di sostenere annualmente progetti di solidarietà comunali, per supportare economicamente famiglie in difficoltà economica e/o associazioni comunali senza scopo di lucro per progetti di sviluppo locale o solidarietà. Questo conto sarà di circa 12.000€ anno quindi per i prossimi 4 anni circa 50.000,00 €, che noi riutilizzeremo e ridaremo ai cittadini di Pieve di Bono-Prezzo .

RINNOVIAMO INSIEME, candidato sindaco l'ingegnere Daniele Tarolli.

Gresia Armani, Alessandro Balduzzi, Eleonora Collini, Martina Endrizzi, Mariagrazia Giovanelli, Severina Nicolini, Rosanna Pace, Silvana Scaia, Fausto Ceschinelli, Emiliano Facchini, Luca Franceschetti, Giancarlo Maestri, Michele Togni.
160310daniele_tarolli.jpg