Novità in biblioteca
di c.f.

C’è tempo fino a martedì sera per iscriversi al mini corso gratuito di computer per adulti e anziani organizzato dalla Biblioteca di Muscoline, dove non mancano anche altre novità


Ci sono alcune novità dalla Biblioteca comunale di Muscoline.
La prima riguarda il mini corso di computer, gratuito, di 4 ore, destinato ad adulti e anziani, che si terrà in data da destinarsi presso la sala civica Don Milani.
Le iscrizioni sono state prorogate fino a martedì sera, quindi chi volesse imparare ad usare bene il computer può cogliere questa occasione.

Inoltre la biblioteca ha attivato un numero per ricevere messaggi su Whatsapp degli eventi e delle iniziative organizzate.
Chi vuole attivare il servizio deve inviare un messaggio Whatsapp al numero della biblioteca (391.4158155), indicando nome e cognome. Non si tratta di un gruppo di Whatsapp, ma di un servizio di broadcasting (la biblioteca non risponde a questo numero, attivo solo per l'invio di informazioni relative a eventi e iniziative).

Infine, per l’incontro con l'autore del mese di aprile, sabato 16, alle 17.00, in biblioteca, Roberto Ritondale, presenta il suo libro "Sotto un cielo di carta", e sarà intervistato dalla bibliotecaria di Calvagese Elisa Giangrossi.
L'evento fa parte della rassegna “Delitti: Biblioteche in giallo,  intenso programma di eventi del Sistema bibliotecario Nord-Est Bresciano, in collaborazione con Festival Giallo Garda.
120903MuscolineBiblioteca2.jpg