Accordo Eda-Perlasca
di Itu

Dall'informatica alla micologia, dal galateo all'inglese. Numerosi e interessanti i corsi per adulti organizzati dall’Istituto di Istruzione Superiore di Valle Sabbia “G. Perlasca”, d’intesa con il Centro EDA.

Dall'informatica alla micologia, dal galateo all'inglese. Numerosi e interessanti i corsi per adulti organizzati dall’Istituto di Istruzione Superiore di Valle Sabbia “G. Perlasca”, d’intesa con il Centro EDA:
I corsi della durata di circa due ore sono collocati nella fascia serale dalle 19.30 ed in numero medio di 7 incontri una volta a settimana.
Per iscriversi è necessario presentare il modulo di iscrizione presso la sede dell’Istituto “Perlasca” o presso la sede di Vobarno in via Sottostrada.
Il modulo può essere scaricato dal sito internet www.provincia.brescia.it/poliidro oppure può essere richiesto via e-mail (poliidro@provincia.brescia.it - segreteria.vobarno@scuolaitisvobarno.191.it) o ritirato direttamente presso le segreterie della scuola dove è possibile richiedere ogni altra informazione utile.
0123polivalente.jpg