Strike coi cassonetti
di val.

Dinamica curiosa e fortuna sfacciata per un trentenne di Muscoline che è uscito di strada a Vestone travolgendo una fila di cassonetti e sfiorando i passanti, senza colpirne nessuno



L'incidente è avvenuto poco dopo le 14 di oggi e avrebbe potuto provocare guai seri ai pedoni che in quel momento si trovavavo dalle parti dell'ex stazione Sia a Vestone.

Il giovane di Muscoline, infatti, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti dell'Aggregazione della Valsabbia, ma sembra alta la probabilità del colpo di sonno, è uscito di strada sulla destra, in un punto in cui la strada, per chi sale la valle come stava facendo lui, gira leggermente a sinistra.

Con la sua Renault Clio, dopo essere salito sul marciapiede, ha incontrato una fila di sei cassonetti: il primo l'ha sfondato, procurandosi anche un buco all'altezza del cristallo anteriore, gli altri li ha sparpagliati fra il piazzale e la sede stradale, come fossero palle di un biliardo.

La fortuna ha voluto che, dopo aver sfiorato una ragazza che in quel momento era seduta su un muretto a pochi metri dai cassonetti, i voluminosi contenitori non abbiano colpito nessuno, fatta eccezione che per una Lancia Ypsilon scura.

160330_vestoneR_2.jpg 160330_vestoneR_2.jpg 160330_vestoneR_2.jpg