Con l'Avis in tribuna dei leoni
di Redazione

La Feralpi Salò apre le porte del “Lino Turina” ai donatori di sangue bresciani, in occasione del turno casalingo dei leoni del Garda contro il Mantova


La FeralpiSalò apre le porte del “Lino Turina” ai donatori di sangue bresciani.

Tutti gli avisini della provincia potranno entrare allo stadio gratis domenica 3 aprile, in occasione del turno casalingo dei leoni del Garda contro il Mantova, partita del campionato di Lega Pro in programma alle 15.

È un’iniziativa voluta dalla società gardesana «per sottolineare l’apprezzamento della Feralpi nei confronti dell’attività degli avisini e a coronamento della recente collaborazione con l’Avis provinciale di Brescia in un progetto dedicato ai giovani delle scuole».

La procedura per assistere gratuitamente alla partita è semplice, ma va fatto un piccolo sforzo per ottemperare alle norme sulla tessera del tifoso: gli avisini interessati dovranno comunicare al referente della sezione Avis cui sono iscritti i propri dati personali (nome, cognome e data di nascita). Il responsabile della sezione dovrà poi trasmettere entro la mattina di venerdì 1° aprile i dati alla segreteria Avis di Salò (avis.salo@libero.it; 0365.43670).

Poi basterà recarsi allo stadio, ritirare il biglietto presso una postazione dedicata e, ovviamente, tifare FeralpiSalò.
150516salo_stadioTurina.jpg