Dalla Valle Sabbia verso Norimberga
di Redazione

Ci sono anche due atleti gavardesi dell'Aishin Dojo fra i convocati per i prossimi campionati europei di karate che si svolgeranno in Germania dal 2 al 4 aprile


Giorgia Longhena e Roberto Colombi sono gli atleti dell'Aishin Dojo convocati per i prossimi campionati europei di karate che si svolgeranno, a Norimberga, in Germania, nei giorni 2, 3 e 4 aprile.

I ragazzi gavardesi tenteranno di portare i colori italiani sul tetto d'Europa, impresa non facile vista l'agguerrita concorrenza, ma nemmeno impossibile se consideriamo che Giorgia Longhena è la Campionessa del Mondo in carica ormai da 3 anni consecutivi e Roberto Colombi ha già vinto 2 titoli iridati.

“I nostri azzurri – riferisce il loro allenatore Claudio Colombi –, a detta del D.T. della Nazionale, sono pronti anzi prontissimi e non vedono l'ora di misurarsi sul tatami contro i migliori. Ore di allenamento rinunce e sudore per l'appuntamento top della stagione.
Da parte nostra ci congratuliamo sin d'ora per la convocazione, che già rappresenta un grande onore e auguriamo loro di riuscire ad esprimersi al meglio e magari di salire sul podio”. 
 
In foto: Giorgia Longhena, Campionessa del Mondo - Kata, e Roberto Colombi, Campione d'Italia - Kata e Kumite
160323_Gavardo_Karate_Longhena_Colombi.jpg