Ancora un tamponamento a Vestone
di val.

Come l'ultima volta, in via Rinaldini proprio di fronte al distributore della Esso. In questo caso l'auto tamponata stava girando per entrare nel piazzale e fare benzina



L'esatta dinamica è al vaglio della Locale dell'Aggregazione valsabbina, intervenuta sul posto per i rilievi.
Ma quel che è successo è piuttosto chiaro.

Erano circa le 17 e 40 quando una 28enne residente a Treviso Bresciano rallentava lungo la 237 del Caffaro, che nell'attraversare Vestone si chiama via Rinaldini, con l'intenzione di girare a sinistra ed entrare nel piazzale del distributore Esso.

Si è accorto troppo tardi della sua manovra il 30enne vestonese che la seguiva provedendo nella stessa direzione, cioè verso Nozza.
E le è finito addosso.

Qualche momento di apprensione c'è stato, quando la ragazza temeva di aver subito in modo piuttosto pesante il classico colpo di frusta.
Sul posto l'hanno soccorsa l'equipaggio della "infermierizzata" di Vestone e quello dei volontari di Pronto Emergenza giunto da Odolo.
Ma non c'è stato nemmeno bisogno del ricovero, rifiutato anche dal giovane vestonese che si era leggermente ferito ad una mano.

C'è voluto meno di mezz'ora per ripristinare per intero la viabilità, favorendo così lo scorrere del traffico che a quell'ora è piuttoasto intenso.


160310_vestone3r.jpg 160310_vestone3r.jpg