Si inciampa e finisce in ospedale
di Aldo Pasquazzo

Inciampa nel bancale e si infortuna alla caviglia, viene trasferita in ospedale e lo spaccio vendita formaggi viene chiuso


Nemmeno il tempo di prendere possesso del punto vendita, in sostituzione del collega in ferie, che si infortuna inciampando a ridosso di un bancale. La donna , Sara Lorenzi che abita nel Bleggio, è stata da prima soccorsa dalle dipendenti delle Poste Italiane, il cui ufficio si trova accanto al punto vendita, e poco dopo dagli ambulanzieri volontari che a loro volta hanno provveduto a trasferirla all’ospedale di Tione. In assenza di alternative a portata di mano  lo spaccio FormaggioTrentini sede di Storo è stato così chiuso per un giorno.
Il fatto si è verificato poco dopo le 8 di ieri mattina al punto vendita nel centro di Storo dove la commessa doveva rimpiazzare il collega Carletto Cimarolli in ferie per un giorno.

La sostituta prima ritira le chiavi del negozio al vicino bar – Caffè Centrale e poi si addentra nel locale per assolvere alle prime incombenze. Ed è in quella manciata di secondi che si verifica l’inconveniente; peraltro in quel momento la donna era appunto sola.
Probabilmente ha messo un piede in fallo tanto da procurarsi una sospetta lesione alla caviglia. I suoi lamenti sono stati recepiti dalla gerente dell’ufficio accanto che ha da subito allertati i soccorsi. La stessa dipendente delle Poste ha poi provveduto a chiudere il negozio che sarà riaperto solo oggi (venerdì) all’arrivo del gestore di Bondone.

160311_storo_soccorso.jpg