Le ragazze dell'Asd Prevalle seconde in campionato
di Redazione

Per l'Under 16 femminile del Csi Brescia si avvicina l'epilogo della prima storica stagione. Le ragazze del Prevalle, seconde in campionato, alle finali il 23 aprile a Fornaci


Si chiude anche per le giovani del calcio a 7 la regular season, prima che l’annata agonistica entri nella sua fase più calda con le sfide incrociate che determineranno la campionessa provinciale.

Un girone soltanto ma tanta passione per quella sfera di cuoio che rotola sul campo ad avvincere le Under 16 del Csi Brescia, alla prima stagione nel panorama sportivo arancioblù.

A chiudere il campionato guardando tutte le altre dall’alto in basso è la Virtus Manerbio (24 punti), nonostante la sconfitta 3-0 maturata sul campo della seconda Asd Prevalle (22). Terza piazza invece per Fornaci (19), grazie all’ultima risicata vittoria per 1-0 sul campo delle pari età di Polaveno, che chiudono così a quota 11 punti. Infine, siedono appaiate sull’ultimo gradino della graduatoria (5) le fleresi di 3Team e le ragazze del Gso Montirone.


Ora la fase finale con due gironi (Polaveno, Montirone, 3 Team da una parte; Prevalle, Virtus Manerbio, Fornaci dall’altra) e gare di andata e ritorno che definiranno la griglia della fase finale. Un epilogo stagionale che andrà in scena sabato 23 aprile al campo dell’oratorio di Fornaci: si comincerà alle ore 16 con la sfida per il quinto posto e si concluderà alle 18 con quella che decreterà la migliore Under 16 della provincia. 
160309Csi_Brescia_calciofemminile.jpg